La scelta delle Tecnologie  di cui ci avvaliamo nel nostro Istituto è frutto di una costante ricerca nel campo dell'estetica. Ciò che proponiamo corrisponde a precisi standard  qualitativi di efficienza ed efficacia, nel pieno rispetto della sicurezza, questa è la nostra filosofia guida in questo mercato dinamico ed in continua evoluzione.

Power System 

 

Power System si avvale dell’elettropermeazione, una tecnologia esclusiva che offre risultati insuperabili nel trattamento mirato degli inestetismi viso e corpo. L’elettropermeazione provoca la formazione di nuovi canali d’accesso temporanei attraverso i quali vengono veicolati i principi attivi di trattamento. Questi canali si aggiungono a quelli fisiologicamente presenti nell’epidermide ( pori e bulbi piliferi ),  creando nuove strade capaci di moltiplicare qualitativamente e quantitativamente le sostanze funzionali che la pelle riceve. Una percentuale dei principi attivi veicolati, inoltre, si deposita nei tessuti cutanei per essere rilasciata gradualmente. I principali effetti fisiologici indotti mediante l’utilizzo di Power System sono:

  • Aumento di tono, turgore e compattezza dell’epidermide
  • Miglioramento del microcircolo ed aumento di ossigenazione e drenaggio dei tessuti

Radiofrequenza 

Un lifting chirurgico con effetti visibili già dopo il primo trattamento e che mese per mese si accentua e diventa duraturo, il tutto grazie alle cosiddette radiofrequenze,onde eletromagnetiche, simili a quelle usate per le trasmissioni radiofoniche. Queste onde penetrano nei primi strati sotto cutanei  stimolando la produzione di collagene e di elastina, responsabili appunto del turgore giovanile della pelle e dei tessuti.

Le frequenze selezionate vengono applicate sulla superficie della pelle attraverso un particolare manipolo,aiutati da un gel di scorrimento. Esse generano un delicato calore che aumenta il metabolismo cellulare e che riattiva il microcircolo sanguigno e linfatico.

Viene stimolata la produzione di collagene fresco e di elastina e, già dopo la prima seduta si avvertono i tessuti più sodi; le rughe sottili sono attenuate; l’aspetto è più fresco e giovanile.

Alcuni vantaggi:

  • Il trattamento con radiofrequenza non è invasivo
  • Il risultato è immediato e duraturo ( si ottiene la massima resa dopo alcuni mesi)
  • È un trattamento indolore e molto rilassante
  • La durata della seduta è di circa 60’


Bio-Ultra-sound (vedi fosfaslim)

Gli ultrasuoni sono onde acustiche a frequenza particolare che, nell’attraversare i tessuti generano una vibrazione, provocando quindi un “massaggio invisibile”. Lo scopo dell’impiego degli ultrasuoni è quello di aumentare la permeabilità delle cellule, facilitando il ricambio intercellulare e favorire la circolazione del sangue. Il micro massaggio invisibile degli ultrasuoni trasforma parte dell’energia meccanica in energia termica. Questo fenomeno avviene nello strato profondo,tra tessuti di diversa consistenza,come derma e tessuto adiposo o tessuto adiposo e muscolo. Gli effetti ottenuti da tale metodica sono: incremento e miglioramento della plasticità dei tessuti; miglioramento della circolazione locale e nutrimento della pelle; miglioramento del tono. L’azione combinata degli ultrasuoni con prodotti specifici per il trattamento di vari inestetismi, è, oggi, uno dei trattamenti più avanzati nell’estetica professionale.

Vedi trattamenti corpo

Body-mixer

Tecnologia ampiamente utilizzata nel programma dimagrimento Body Age, nella tonificazione muscolare ( onda di KOTZ), nei trattamenti anticellulite edematosa e fibrosa (elettrolipolisi estetica).


Pressomassaggio

Idromassaggio

Lettino termale